Video Cesaroni

Ci siamo accorti come in molti ricercassero i video di Alessandra Mastronardi specie nel ruolo di Eva Cudicini della serie tv I Cesaroni, ed anche i video dei Casaroni sia della prima che della seconda serie, abbiamo quindi raccolto tutta una serie di filmati dei Cesaroni con tutti i noti protagonisti: Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore ma anche le guest star Raul Bova e Francesco Totti fra gli altri.
Per vedere tutti i filmati e riviverne le emozioni è necessario solamente fare click sul link qui sotto; non ci resta che augurarvi buona visione!


Ti piace questo sito su Alessandra Mastronardi? Vuoi scrivere anche tu qui le tue osservazioni, le tue notizie ed i tuoi commenti? Basta farne richiesta lasciando una mail fra i commenti della pagina: contatti e messaggi oppure scrivere direttamente ad onami73@libero.it!

5 commenti

  1. Anonimo  

    3 maggio 2008 16:54:00 CEST

    1 000 000 perchè siete troppo grandi e fortissimi non posswiamo perderci mai le vostre puntate fin da quando siete iniziate .
    Da Pamela

  2. Anonimo  

    3 maggio 2008 17:01:00 CEST

    5 000 000 voi mi piacete tantissimo io non mi perdo mai una puntata io spero che i Cesaroni non finissero mai.
    Da Rebecca.

  3. Anonimo  

    3 maggio 2008 17:06:00 CEST

    Io guardando tutte le vostre puntate mi sono comprata tutte le vostre figurine dei Cesaroni.
    Da Rebecca

  4. Anonimo  

    3 maggio 2008 17:12:00 CEST

    Ciao Cesaroni sono sempre io siete sempre fortissimi spero che la vostra cariera non finisca mai perchè sarebbe una rovina ma sopratutto per i Cesaroni sono troppo belli Matteo Branciamore,Alessandra Mastronardi,Ludovico Fremot,Roberta Scardola,Max Tortora,Claudio Amendola,Elena Sofia Ricci e tutti gli altri vi auguro di continuare sempre.
    Ciao da PAMELA

  5. aurora  

    14 agosto 2009 16:57:00 CEST

    ale sei bellissima cm marco siete due amori assieme da aurora io ti seguo e ti seguirò sempre nei cesaroni !!! tvtb io ti voglio tanto bene

Cerca per argomento

Gli ultimi commenti su Alessandra