3 novembre 2010

Alessandra Mastronardi e Marco Foschi, innamorati pazzi

Sono davvero innamorati pazzi i due attori Alessandra Mastronardi ed il collega Marco Foschi, che fanno coppia fissa ormai da un anno. E la loro storia sembra andare davvero a gonfie vele, come ha raccontato la stessa Alessandra durante una recente intervista con il settimanale "Chi":
"Abbiamo appena festeggiato il primo anniversario. Ci siamo scoperti sul set. Siamo innamorati e stiamo vivendo giorno per giorno"
, ha raccontato la giovane attrice italiana. E per i soliti maligni che potrebbero pensare che la loro sia solo una storiella da set, ci pensa Alessandra a mettere i puntini sulle "i".

"La nostra è una bella storia, non una "cotta da set", una di quelle che mi vengono spesso attribuite"
, ha sottolineato l'attrice, divenuta celebre al fianco di Micol Olivieri e dei colleghi del cast dei Cesaroni. Per quanto i due piccioncini possano essere innamorati, ancora nessuno dei due ha aperto l'argomento "convivenza":
"Non si parla di convivenza per ora. Vivo da sola, da due anni, nel mio rifugio, una piccola casa nel cuore di Roma. – spiega Alessandra, che in passato ha ammesso di sentirsi incastrata nel personaggio di Eva, che l'ha resa celebre – Marco e io siamo "tattici". Cerchiamo di fare piccoli passi."
Ma qual è il segreto dell'amore di questa bella coppia? Presto detto, il lavoro!
"Lavoriamo entrambi. Il lavoro ci divide spesso. Stare un po' lontani aiuta, è un'ottima strategia. La lontananza mette un po' di pepe all'amore."

Mercoledì 3 Novembre 2010

Nessun commento: