22 febbraio 2007

Alessandra in compagnia del nuovo amore Eros Galbiati

Notte (e flirt) prima degli esami. Che porti fortuna Fausto Brizzi, nuovo Re Mida del cinema? Sceneggiatore dei film-panettone di Neri Parenti, si è inventato regista e ha sbancato i botteghini lo scorso anno con Notte prima degli esami, il film che ha lanciato Nicolas Vaporidis, ormai acclamato come una rockstar. Il "new-sequel" Notte prima degli esami - oggi è destinato allo stesso successo di box-office. Tante le neo-coppiette uscite allo scoperto alla première romana.
Eros Galbiati, il biondino che già chiamano "il Jude Law de' Trastevere", bacia e abbraccia la sua ragazza: Alessandra Mastronardi, 20enne napoletana lanciata dalla fiction 'I Cesaroni'. L'amore tra i due è scoppiato a teatro nella commedia The Prozac Family di Marco Costa. Ma lei non stava con Matteo Branciamore, che nei Cesaroni era suo fratello?
Certo, ma l'ha anche lasciato su due piedi per Eros.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrei sbagliarmi, ma la fanciulla, comunque incantevole, non sembra avere troppa personalità: si innamora di tutti quelli con cui lavora. Che, a quanto par di capire, più o meno rispondono sempre al medesimo prototipo maschile: visetti disabitati, eloquio incagliato, inquietudine ostentata ma posticcia, senza cultura.

Si attende ogni volta una lieta eccezione alle leggi disarmanti dello star system, e puntualmente si viene smentiti. La realtà, come diceva quello, imita sempre la cattiva televisione.

Ciao Ale, resti comunque la cosa più bella che mi sia capitato di incontrare da molto tempo a questa parte. Ti auguro ogni bene, e che la tua vita possa, prima o poi, incontrare un bene raro e inestimabile: l'originalità.

forseunmattino@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao Ale!!!!! ho solo da dire una cosa...
6 LA MIGLIOREEE!!!!!! 6 bellissima e bravissima!!!!!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

non è mai stata cn matteo branciamore.. PURTROPPO!!!!!!!!