20 febbraio 2007

Alessandra Mastronardi Video

Ecco un video di Alessandra Mastronardi a teatro, ma questo è solo un esempio di quello che bbiamo e stiamo ancora raccolgiendo, infatti, per vedere tutti i filmati di Alessandra Mastronardi fai click sul link che segue e buona visione!


Hai un sito dedicato ad Alessandra Mastronardi o in genere al mondo dello spettacolo, al cinema, alla televisione o a qualche altro attore in particolare? Ti piacerebbe inserire il tuo link su questo sito? Allora inserisci un link nel tuo sito a Alessandra Mastronardi e scrivi in un commento qui in che pagina lo hai inserito, in breve ti inseriremo anche noi nel nostro elenco!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE DIRE...IN QUESTO CASO UNA PAROLA è POCA E DUE SONO TROPPE!!!

CIAO

Anonimo ha detto...

ciao ale sono laura sei una ragazza bella e corragiosa a mel'hanno fatto vedere i miei amici i cesaroni perche a me prima nn piacevano pensa un po mi sono scaricata tutte le puntate ogni giorno sono sul computer per vedere te e matteo per me tu e matteo siete una bella coppia il mio ragazzo e un poco geloso perche a me piaci tu e matteo sei brava a recitare e anche matteo ti lascio la mia email laura-giovy@hotmail.it ciao bacioni laura

Anonimo ha detto...

ciao alessandra sei bravissima tu mi hai fatto l'autografo quando sei venuta a TOrre melissa continua cosa

Anonimo ha detto...

sei bravissima ALessandra per me sei unica un bacione continua cosi perche hai tante qualita buone

Anonimo ha detto...

ciao ale sei prorpio brava a reciatare ti voglio un asino di bene un grandissimo bacio!!!!!!!!!!!!!

marco ha detto...

Ciao ti ho incontrata a Portici nel Giugno 2009 in un concitato dialogo in una sagrestia , e mi hai donato un autografo . Ti saluto
con immutata ammirazione , mi farebbe molto piacere scambiare con te qualche considerazione personale .

Marco