23 marzo 2008

Fabio Ghidoni

Ringraziamo chi ci ha segnalato qualche altra notizia di Fabio Ghidoni, che interpreta Alex nella serie i Cesaroni e che sembra aver sostituito Marco nel cuore di Eva.
Potete trovare tutto il materiale che abbiamo raccolto dedicato a quest'attore cliccando sul link qui sotto
Ecco comunque gli ultimi aggiornamenti:
Fabio Ghidoni è nato nell'agosto 1982 a Vercelli. Da sempre appassionato di teatro fin dal Liceo Scientifico dove conosce Laura Croce la sua prima vera insegnante di teatro.
Con lei creano una piccola compagnia teatrale e recitano nei teatri locali.
Nel 2000 vince il premio di miglior attore al Festival del Teatro studentesco di BRA.
Dopo il Liceo si iscrive all'accademia di teatro di Roma e di Milano,passando entrambe le selezioni.
Decide di frequentare l'Accademia d'Arte Drammatica"Paolo Grassi" di Milano dove con la guida del regista Gabriele Vacis inizia le prime esperienze in vari teatri nazionali.
Diplomato nel 2004 prosegue le esperienze in teatro e contemporaneamente si avvicina al cinema dove debutta con il film di Francesca Comencini "A casa Nostra" a fianco di Luca Zingaretti, Valeria Golino, nelle vesti di Matteo.
Hai un sito dedicato ad Alessandra Mastronardi o in genere al mondo dello spettacolo, al cinema, alla televisione o a qualche altro attore in particolare? Ti piacerebbe inserire il tuo link su questo sito? Allora inserisci un link nel tuo sito a Alessandra Mastronardi e scrivi in un commento qui in che pagina lo hai inserito, in breve ti inseriremo anche noi nel nostro elenco!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi notizie su fabio ghiodini!!! bravi ragazzi.. mi sorprendete ogni giorno con le vostre notizie e i vostri video.. cm ho detto prima mi MANCANO MARCO ED EVA!!!!!!!! sono rimasta un pò male.. mi dovrò abituare ad alex. ciao baciiiiiii

Anonimo ha detto...

scusate ho sbagliato il cognome!! ma k ci devo fa.. già mi sta antipatio lui!!! x ora.. qnd mi abiutuerò vedremo..

Anonimo ha detto...

venite a visitare il forum di Fabio http://fabioghidoni.forumfree.net

vi aspetto numerosissimi!!!
la founder

Anonimo ha detto...

ciao amore di zia!!!!sapessi quanta emozione nel vedere la tua bravura e avere una voglia pazza di gridare..."è mio nipote".Ti voglio bene.Zia Marianna da Limido Comasco!!!così se qualcuno(com'è capitato!) non crede che sei mio nipote.....

Anonimo ha detto...

ciao fabio sono francy tu mi piaci però nn portarti via eva e soprattutto nn far star male marco nn voglio che soffre.tvttb un bacio da francy

Anonimo ha detto...

alex per eva nn sei nessuno il suo futuro è marco e no tu quindi vattene nn te volemo

Anonimo ha detto...

io spero che il padre e' alex e non marco