21 marzo 2008

Anticipazioni Cesaroni - L'erba voglio e Amore che vieni, amore che vai

Oggi, come ogni venerdì, I Cesaroni saranno in onda sempre dalle 21.10 su Canale 5 con altri due episodi. Il primo si intitolerà: "L'erba voglio" e vedrà protagonisti Giulio, Ezio e Cesare in una classica commedia degli equivoci:
Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) ed Ezio (Max Tortora) per i classici fraintendimenti credono che Cesare Cesaroni (Antonello Fassari) faccia abuso di droghe, mentre invece quest'ultimo è debilitato da un violento mal di stomaco provocato dall'aver mangiato pesce scaduto.
Alice, (Micol Olivieri) intanto, cerca di farsi notare da Umberto, il quale invece finisce per rimanere stregato da Eva ...
Nel secondo episodio "Amore che vieni, amore che vai", Cesare dopo aver incontrato Pamela scoprendo quanto il loro amore sia ancora vivo, decide di riprendere a frequentarla. Eva ( Alessandra Mastronardi) conosce un giovane cuoco di nome Alex del quale ... rimane particolarmente colpita (non aggiungiamo altro per non rovinare la sorpresa) mentre Marco ( Matteo Branciamore), sta facendo le valige per tornare da Londra.
Allora subito dopo la sigla finale vi aspettiamo su questo sito dedicato ad Alessandra Mastronardi per i vostri commenti, buona visione!

Nessun commento: