Ecco la canzone che Marco Matteo Branciamore, canta per riconquistare Eva.
Tutto quello che ho
Piove anche qui
E aspetto che
Passi un pensiero
Diverso da te
Uno sguardo per
Rendermi conto che
Che mi intristisco un po’
È una fotografia
Rubata in casa tua
Quand’eri con me
Per me
Con me
Pensieri di te
Di tutti quei piccoli momenti
Che fan grande
un giorno con te
Lo pagherei ad argento
Riso e pianto
Tutto quello che ho
In fondo sai
Gli errori miei
Io li ho commessi
Inseguendo un “Se poi..”
Chiuso dentro di me
Senza un vero perché
Io non ne esco mai
Basta fotografie
Appese a nostalgie
Ti voglio per me
Con me
Per me
Ritorno da te
Da tutti quei piccoli momenti
Che fan grande
un giorno con te
Lo pagherei ad argento
Riso e pianto
Tutto quello che ho
E tu cosa ne pensi? Quale sarà il futuro di questo amore? Aspettiamo i tuoi commenti su Alessandra Mastronardi, Eva e Marco, bastano due righe qui sotto, è semplice e veloce, dai non farti pregare, è importante per poterci migliorare. Grazie in anticipo!

12 commenti

  1. eleonora  

    19 aprile 2008 17:11:00 CEST

    Secondo me torneranno insieme..c è troppa affinità e sono troppo uniti per stare lontani..la canzone è splendida e grazie a voi ho trovato il testo..ciao a tutti:)

  2. Anonimo  

    20 aprile 2008 21:43:00 CEST

    Io direi che tutti ci aspettiamo un finale da mozzare il fiato. Loro due tra varie vicissitudini DEVONO tornare insieme perchè sono fatti l'uno per l'altra! Thanks....

  3. Alessandra  

    27 aprile 2008 15:37:00 CEST

    secondo me Eva e Marco torneranno in sieme,perchè si vede che Eva lo ha sempre amato e marco la ama ancora.
    Vello dice Alessandra. Non ho mai perso una puntata

  4. Eva  

    27 aprile 2008 15:42:00 CEST

    Torneranno insieme,perchè si amano ntissimo.EVA
    P.S.=Complimenti per la canzone,Eva accetta le scuse di Mrco.
    Eva

  5. Anonimo  

    20 luglio 2008 21:04:00 CEST

    marco e bello eva e bella per cio possono stare anche insieme

  6. roxy  

    28 luglio 2008 20:56:00 CEST

    nella terza serie eva e marco ritorneranno insieme, perchè eva ste meglio con marco e no con alex, poi marco è anche più carino di alex.bacioni roxy

  7. Anonimo  

    25 agosto 2008 17:43:00 CEST

    marco e eva per me ritorneranno insieme è questo il mio sogno.quanto è romantico il mio matteo è un ragazzo davvero d'oro altro che alex alla faccia sua.matteo e ale vi voglio troppo bene

  8. Sara  

    9 ottobre 2008 19:17:00 CEST

    ritorneranno sicuramente insieme e nn ci sarà più niente che lo impedirà!! se due si amano veramente niente li separerà più

  9. Anonimo  

    30 gennaio 2009 22:46:00 CET

    secono me lei nn puo stare senza lui si amano tr

  10. Anonimo  

    8 febbraio 2009 21:53:00 CET

    Per me Marco e Eva per me ritorneranno insieme perchè si vede che si amano molto.
    é la fiction più bella che abbia mai visto e la canzone è stupenda.
    Martina.

  11. Anonimo  

    18 maggio 2009 19:33:00 CEST

    ...torneranno assieme e il figlio ke eva aspetta è di marco...xkè la sera prima ke lei partisse sono stati assieme!sarà questo il colpo di scena...me lo sento!!!!abbasso Alex(ke è un cesso tra l'altro!)

  12. Anonimo  

    25 maggio 2009 17:28:00 CEST

    tranquilli!! torneranno assieme e cmq nn smetteranno mai di amarsi!! eva e marco forever, baci a tutti ciao!!!!!!!

Cerca per argomento

Gli ultimi commenti su Alessandra