29 marzo 2008

Marco canta - Tutto quello che ho - per riconquistare Eva

Ecco la canzone che Marco Matteo Branciamore, canta per riconquistare Eva.
Tutto quello che ho
Piove anche qui
E aspetto che
Passi un pensiero
Diverso da te
Uno sguardo per
Rendermi conto che
Che mi intristisco un po’
È una fotografia
Rubata in casa tua
Quand’eri con me
Per me
Con me
Pensieri di te
Di tutti quei piccoli momenti
Che fan grande
un giorno con te
Lo pagherei ad argento
Riso e pianto
Tutto quello che ho
In fondo sai
Gli errori miei
Io li ho commessi
Inseguendo un “Se poi..”
Chiuso dentro di me
Senza un vero perché
Io non ne esco mai
Basta fotografie
Appese a nostalgie
Ti voglio per me
Con me
Per me
Ritorno da te
Da tutti quei piccoli momenti
Che fan grande
un giorno con te
Lo pagherei ad argento
Riso e pianto
Tutto quello che ho
E tu cosa ne pensi? Quale sarà il futuro di questo amore? Aspettiamo i tuoi commenti su Alessandra Mastronardi, Eva e Marco, bastano due righe qui sotto, è semplice e veloce, dai non farti pregare, è importante per poterci migliorare. Grazie in anticipo!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me torneranno insieme..c è troppa affinità e sono troppo uniti per stare lontani..la canzone è splendida e grazie a voi ho trovato il testo..ciao a tutti:)

Anonimo ha detto...

Io direi che tutti ci aspettiamo un finale da mozzare il fiato. Loro due tra varie vicissitudini DEVONO tornare insieme perchè sono fatti l'uno per l'altra! Thanks....

Anonimo ha detto...

secondo me Eva e Marco torneranno in sieme,perchè si vede che Eva lo ha sempre amato e marco la ama ancora.
Vello dice Alessandra. Non ho mai perso una puntata

Anonimo ha detto...

Torneranno insieme,perchè si amano ntissimo.EVA
P.S.=Complimenti per la canzone,Eva accetta le scuse di Mrco.
Eva

Anonimo ha detto...

marco e bello eva e bella per cio possono stare anche insieme

Anonimo ha detto...

nella terza serie eva e marco ritorneranno insieme, perchè eva ste meglio con marco e no con alex, poi marco è anche più carino di alex.bacioni roxy

Anonimo ha detto...

marco e eva per me ritorneranno insieme è questo il mio sogno.quanto è romantico il mio matteo è un ragazzo davvero d'oro altro che alex alla faccia sua.matteo e ale vi voglio troppo bene

Unknown ha detto...

ritorneranno sicuramente insieme e nn ci sarà più niente che lo impedirà!! se due si amano veramente niente li separerà più

Anonimo ha detto...

secono me lei nn puo stare senza lui si amano tr

Anonimo ha detto...

Per me Marco e Eva per me ritorneranno insieme perchè si vede che si amano molto.
é la fiction più bella che abbia mai visto e la canzone è stupenda.
Martina.

Anonimo ha detto...

...torneranno assieme e il figlio ke eva aspetta è di marco...xkè la sera prima ke lei partisse sono stati assieme!sarà questo il colpo di scena...me lo sento!!!!abbasso Alex(ke è un cesso tra l'altro!)

Anonimo ha detto...

tranquilli!! torneranno assieme e cmq nn smetteranno mai di amarsi!! eva e marco forever, baci a tutti ciao!!!!!!!