28 marzo 2008

Anticipazioni Cesaroni - Che brutto affare e l'amico immaginario

Ecco le anticipazioni delle puntate dei Cesaroni in onda questa sera, ci sono grosse novità fra Eva e Marco:
Episodio Che brutto affare - Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) sono convinti da Ezio (Max Tortora) ad associarsi a lui per vendere panini e vino con un baracchino ambulante. La società funziona, ma presto Ezio, istigato da Barilon, pretende la maggior parte degli utili scatenando una guerra tra i soci, il cui unico vincitore sarà al solito il perfido padovano. Mentre Rudi (Niccolò Centioni) ed Alice aiutano Mimmo a vendicarsi dei soprusi del bullo Rodrigo, Eva (Alessandra Mastronardi) capisce di amare Marco (Matteo Branciamore)...

Episodio L'amico immaginario - A causa di un incidente in bottiglieria Giulio (Claudio Amendola) è costretto ad accogliere in casa lo smemorato Francesco che, ben presto, conquista la simpatia di tutta la famiglia. Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora), intanto, ne scoprono la vera identità ed anche le inclinazioni: Francesco si chiama Oreste ed è gay.
E tu cosa ne pensi? Stiamo aspettando i tuoi commenti su Alessandra Mastronardi, bastano due righe qui sotto, è semplice e veloce, dai non farti pregare, è importante per poterci migliorare. Grazie in anticipo!

Nessun commento: