26 marzo 2008

Video Fabio Ghidoni

Per le insistenze delle ammiratrici di Alex, abbiamo pensato di fare cosa gradita raggruppando tutti i filmati che vedono protagonista nei Cesaroni oltre ad Alessandra Mastronardi anche Fabio Ghidoni.
Per vederli basta fare click sul link qui di seguito ed attendere il caricamento.

Buona visione!

Ti piace questo sito su Alessandra Mastronardi? Vuoi scrivere anche tu qui le tue osservazioni, le tue notizie ed i tuoi commenti? Basta farne richiesta lasciando una mail fra i commenti della pagina: contatti e messaggi oppure scrivere direttamente ad onami73@libero.it!

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI, SN 1 VS FANS.HO 11 ANNI QUASI 12 E MI PIACEREBBE MOLTO ENTRARE IN TV.FIN DA PICCOLA HO SAPUTO RECITARE ED IMITARE ,E MI PIACE MOLTO.VORREI CHIEDERVI UN AIUTO DI COME FR SICCOME VOI GIA' SIETE ENTRATI A FR PARTE DEL MONDO DELLA TV.SEGUO MOLTO LA TV E MI APPASSIONA.SE POTETE AIUTARMI SCRIVETEMI SUL MIO CONTATTO PERO' PER VERO PERFAVORE.IL MIO CONTATTO E' :SERENA.007@HOTMAIL.IT