28 maggio 2008

Alessandra Mastronardi (A1006) ... Gran Premio della Fiction italiana 2007-2008

Il titolo incomprensibile vi stuzzica l'immaginazione o sapete già tutto?
Va bene per chi non lo sapesse è possibile votare via SMS Alessandra Mastronardi con il codice A1006 appunto nel concorso di Sorrisi e Canzoni TV.
Fra chi avrà espresso la propria preferenza saranno estratti alcuni premi.
Ecco il collegamento alla pagina del concorso e l'articolo in cui è spiegato:
Roma si prepara ad accogliere il più grande Festival mondiale dedicato alla fiction. Sulla scia del successo dello scorso anno la capitale ospita la seconda edizione del «RomaFictionFest» che si svolgerà dal 7 al 12 luglio prossimi promossa dalla Regione Lazio, dall’Associazione Produttori Televisivi, dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con l’ente Sviluppo Lazio e con la partecipazione di Sorrisi.
Nell’ambito della manifestazione, Sorrisi organizza il «Gran Premio della Fiction italiana 2007-2008» che si terrà a Roma all’Auditorium di via Conciliazione durante la settimana della manifestazione. Verrà festeggiato un anno di fiction, sitcom e soap opera in tv e ad assegnare i vari premi sarete voi lettori. Votare è molto semplice, nelle pagine seguenti trovate l’elenco di tutte le fiction, sitcom e soap opera e loro interpreti trasmesse nel periodo dal 1°aprile 2007 al 30 aprile 2008. I lettori possono esprimere la loro preferenza sulle seguenti categorie: miglior fiction in assoluto, miglior fiction di genere «commedia», miglior fiction di genere «poliziesco», miglior fiction di genere «storico/costume », miglior sitcom e miglior soap opera, migliori attore e attrice nelle tre categorie (fiction, sitcom e soap).
Per votare basta inviare un sms entro l’8 giugno al numero che vedete qui sotto aggiungendo il codice corrispondente al titolo delle opere e dei loro interpreti che trovate pubblicato qui di seguito.
Se volete premiare un attore o un’attrice che non è presente negli elenchi potete farlo inviando un sms, allo stesso numero, indicando il codice T99 seguito dal nome e cognome del vostro candidato.
Si può inviare un solo codice per ogni sms e da ogni apparecchio un massimo di 10 preferenze così suddivise: 5 per attore o attrice e 5 per fiction, sitcom e soap. Il costo dell’sms è quello previsto dal proprio operatore telefonico senza maggiorazioni.
Fra tutti coloro che hanno votato verranno sorteggiati 3 numeri telefonici i cui proprietari vinceranno un invito valido per due persone per assistere alla serata della consegna dei premi e pernottare a Roma (totale montepremi 600 euro, estrazione finale entro il 10/6/08).


Ti piace questo sito su Alessandra Mastronardi? Vuoi scrivere anche tu qui le tue osservazioni, le tue notizie ed i tuoi commenti? Basta farne richiesta lasciando una mail fra i commenti della pagina: contatti e messaggi!

Nessun commento: