1 maggio 2008

Alessandra Mastronardi al Telefilm Festival di Milano

Si svolgerà a Milano dal 7 all'11 maggio presso l'Apollo SpazioCinema la 6a edizione del Telefilm Festival, la prima e unica manifestazione totalmente dedicata al mondo delle serie tv e dei suoi protagonisti, organizzata dall'Accademia dei Telefilm e da Tv Sorrisi e Canzoni con il patrocinio del Comune di Milano.
Grandi serie tv in anteprima tra le quali gli episodi inediti della 4a stagione di "Lost", "Desperate Housewives" e "Dr House", incontri con ospiti italiani - tra i quali Sabato 10 maggio alle ore 14 Matteo Branciamore, Ludovico Fremont, Alessandra Mastronardi del cast dei Cesaroni ed internazionali come Leighton Meester e Chace Crawfor della serie cult inglese "Gossip Girl", Cariba Heine e Phoebe Tonkin della serie australiana H2O, nonche' dibattiti sui temi affrontati dai telefilm di questa stagione.
Accanto alle serie tv, quest'anno al Telefilm Festival grande spazio alla musica, protagonista indiscussa dei telefilm di tutti i tempi, con un incontro dal titolo "Suonala ancora, Fonzie" dedicato a sigle e tormentoni musicali che si svolgerà venerdì 9 maggio alle 16.00 per sottolineare come la musica ha sancito la popolarità di alcune serie, lasciando una traccia indelebile nella memoria degli spettatori di ogni generazione.
Per celebrare l'importante connubio tra musica e telefilm, il Telefilm Festival rinnova la presenza in Piazzetta Liberty, dove nelle giornate di venerdi' 9 e sabato 10 maggio si esibiranno gratuitamente alcune tra le band musicali piu' apprezzate del momento.
notizia tratta da Sat-zone.it


Ti piace questo sito su Alessandra Mastronardi? Vuoi scrivere anche tu qui le tue osservazioni, le tue notizie ed i tuoi commenti? Basta farne richiesta lasciando una mail fra i commenti della pagina: contatti e messaggi oppure scrivere direttamente ad onami73@libero.it!
>> Hai un sito dedicato ad Alessandra Mastronardi o in genere al mondo dello spettacolo, al cinema, alla televisione o a qualche altro attore in particolare? Ti piacerebbe inserire il tuo link su questo sito? Allora inserisci un link nel tuo sito a Alessandra Mastronardi e scrivi in un commento qui in che pagina lo hai inserito, in breve ti inseriremo anche noi nel nostro elenco!

Nessun commento: