In un intervista a Diva e Donna Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi si sono lasciati sfuggire qualche novità e qualche piccolo fatto personale sulla loro amicizia.
"La terza serie de I Cesaroni sarà ancora meglio, con tante sorprese", afferma Matteo Branciamore, alias Marco. Innanzitutto nella vita di zio Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia.
Marco vive, invece, un amore travagliato con Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi che afferma a Diva e Donna: "Mi somiglia molto Eva, soprattutto per come viviamo i sogni e l'amore". E sul rapporto con Matteo spiega: "Siamo amici, capita che ci si veda anche fuori dal set".
La Mastronardi sta cercando l'amore, mentre Branciamore è felicemente fidanzato con Michela Quattrociocche protagonista, accanto a Raoul Bova, del film Scusa ma ti chiamo amore: "Con lei va tutto alla grande", dice Branciamore. Ma è tempo di pensare alle nuove evoluzioni sentimentali della fiction. "Io mi trasferirò a New York per fare la scuola di giornalismo", spiega la Mastronardi e Branciamore aggiunge: "Io invece mi iscrivo a una scuola di musica a Milano, dove conosco una ragazza". Come era prevedibile, nuove complicazioni in vista per la coppia...
Hai un sito dedicato ad Alessandra Mastronardi o in genere al mondo dello spettacolo, al cinema, alla televisione o a qualche altro attore in particolare? Ti piacerebbe inserire il tuo link su questo sito? Allora inserisci un link nel tuo sito a Alessandra Mastronardi e scrivi in un commento qui in che pagina lo hai inserito, in breve ti inseriremo anche noi nel nostro elenco!
2 commenti:
bello ragazzi fanno la 3 serie dei cesaroni finalmente ciao devo andare bacioni
lauretta piccola
é un programma abbastanza dettagliato e pieno di novità
Posta un commento