29 giugno 2008

Eleonora Giorgi sarà il capo di Eva Cudicini nei Cesaroni 3

Riportiamo un articolo appena trovato in rete dedicato slle anticipazioni sulla prossima stagione dei Cesaroni, i Cesaroni 3 appunto:

In estate è tempo di rumors non solo per i reality. L’intera rete è infatti galvanizzata da spoiler sulla terza stagione dei Cesaroni, in arrivo su Canale 5 nel 2009. Alcuni sono più fondati, altri meno. Talvolta sembra che gli stessi addetti ai lavori vogliano mischiare le carte, divulgando ai media anticipazioni parziali o destinate a essere smentite. Da domani sarà il nostro Share a fare il punto sulla situazione, con un’interessantissima intervista esclusiva - in due puntate - a Carlo Bixio, presidente a capo della Publispei che produce la fiction.

Ci sembra interessante, a tal proposito, segnalarvi una news ufficializzata da una new entry nel cast dei Cesaroni 3, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, storica attrice della commedia all’italiana, oggi anche regista. Sarà proprio lei una delle nuove protagoniste della serie, rivestendo un ruolo cruciale per il futuro di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi):
“Succede che la giovane Eva inizia a lavorare nel campo della moda. E chi ti incontra? Una sorta di strega perfezionista, la responsabile del marchio, che sarei io. Una sorta di Miranda Priestley del Diavolo veste Prada. Ma alla fine saprò essere protettiva e molto generosa. Sono strafelice per questo ruolo perché lavorare nella serie dei Cesaroni, che adoro, ha anche il significato di un recupero della genuinità nazionalpopolare”.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla Mastronardi circa un mese fa, la sua Eva non doveva frequentare una scuola di giornalismo a New York? Il mistero si infittisce: colpa dei giovanid’oggi che non trovano pace o degli sceneggiatori?

da www.tvblog.it

2 commenti:

Bia. ha detto...

Che orrore! Niente contro la Giorgi, ma non riesco a digerire il fatto che Eva abbandoni il giornalismo. Non sarà più lei.. ha subito un cambiamento totale nel corso delle due (o posso già dire tre?) stagioni dei Cesaroni.. è irriconoscibile! Comunque non possiamo che attendere e sperare..
u.u

Anonimo ha detto...

bhè io penso k il produttore dei cesaroni saprà stupirci anche questa volta ( almmeno lo spero ) anche se dicono che non ci sarà un lieto fine, questo mi fa già pensare che a me nn starà bene, xò purtroppo non sono io la produttrice, anche xk se fossi io le cosa già dalla fine della seconda parte le cose sarebbero state diverse, mi sarabbe piaciuto vedere matteo branciamore felicex la prima volta con alessandra. Xò potrebbe tutto essere nella terza serie anche se ho molti dubbi. Cmq spero solo k ci sia un lieto fine. sequalcuno sa qualcosa xfavore ditemelo