6 settembre 2008

Notizie buone e meno buone

Cominciamo da quelle meno buone

In conseguenza della maleducazione di pochi imbecilli che si divertono a scrivere oscenità nei commenti di questo blog nascondendosi nell'anonimato, oggi
mi sono visto costretto a permettere i commenti soltanto agli utenti registrati.
Mi spiace ma è stato necessario.

Il commento rimane ugualmente molto semplice ma adesso è obbligatorio farsi riconoscere da google almeno con un indirizzo mail.
Spero che questo scoraggi i perditempo che lasciano messaggi volgari e che adesso possono essere perseguiti a fine di legge in modo più semplice.

Ricordo a tutti che è possibile entrare a far parte del gruppo che scrive questo blog semplicemente facendone richiesta.

Le notizie buone
Forse siamo ottimisti, e forse sono solo dei buontemponi ma fra i commenti che abbiamo ricevuto sembrerebbero esserci, ma sottolineo sembrerebbero, Alessandra Mastronardi in persona (vedi il 16 Agosto) sia Ludovico Fremont
(vedi messaggio di oggi).
A loro e a tutti gli attori dei Cesaroni ricordo che li accoglieremmo a braccia aperte come autori di questo blog.

Aggiornamento:
Abbiamo riaperto i commenti sperando che i trogloditi che si esprimono in modo incivile non frequentinopiù questo blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

TI VOGLIO TANTO BENE ALESSANDRINA CON AFFETTO DARIO TUDISCO

Anonimo ha detto...

TI VOGLIO TANTO BENE ALESSANDRINA CON AFFETTO DARIO TUDISCO

Anonimo ha detto...

TI VOGLIO TANTO BENE ALESSANDRINA E TANTI AUGURI PER IERI CON AFFETTO DARIO TUDISCO

Anonimo ha detto...

SCUSA ALESSANDRA SE TI HO PUBBLICATO TRE VOLTE IL FATTO CHE IO TI VOGLIO BENE MANIFESTANDO IL TUO AFFETTO , LA
MIA INTENZIONE ERA QUELLA DI PUBBLICARLO UNA SOLA VOLTA,CREDEVO CHE NON MI FUNZIONAVA INVECE E'SUCCESSO NON L'HO FATTO A POSTA,SCUSA!!!!!!!