4 febbraio 2009

Alessandra Mastronardi diva a 23 anni

Si può essere diva a 23 anni? Certo, basta chiedere la ricetta a Alessandra Mastronardi. Lei, protagonista quasi assoluta de "i Cesaroni" – fiction in onda su Canale 5 che sta mietendo successi da diversi anni –, è la prova vivente che si può essere attori anche senza aver frequentato una scuola di recitazione.
AdsSpy: 4 sites by this AdSense id "i Cesaroni" illuminata dal talento di Alessandra
"Non ho mai frequentato scuole di recitazione – afferma –: sto crescendo, a livello professionale come umano, in diretta, davanti alle telecamere."
E chi l'ha osservata sul set è pronto a giurare che le sue armi migliori, leggi qualità, sono la determinazione e la serietà.
"Lavoro in questo ambiente da quando avevo 11 anni, con piccole parti televisive: ma non ho mai pensato che questo, per me, potesse essere un lavoro."
Poi, a 18 anni, tutto è cambiato e tutto è diventato più serio con le recite in prima persona e con la parte da protagonista – tre anni fa – con "i Cesaroni".
Ed ora? Sta per partire la nuova serie – la quarta – e la Mastronardi è indecisa sul da farsi: "Non voglio lasciare "i Cesaroni
", mi chiedo solo che cosa altro ha da dire il mio personaggio"
, insomma, quali sfaccettature possano ancora emergere ed appassiona i telespettatori.
"Devo ancora leggere la sceneggiatura, solo dopo aver letto la mia parte (Eva nella storia, ndr), deciderò se recitare."
Certo, se dovesse rifiutare, la fiction con protagonisti Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Stefano Branciamore, potrebbe subire un contraccolpo non da poco: la storia d'amore tra Eva e Marco, infatti, è quella che "tira" di più…
Giuseppe Granieri
Dottorsport.info
Mercoledì 4 Febbraio 2009

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ale cià ragione I cesaroni so belli , ma Eva nn ha + da racconta niente , poi nn è vero come dicono tanti che sta criticando l'affetto del pubblico , vuole fare solo nuove esperienze e nn soffermarsi su un'unica serie.

Anonimo ha detto...

io ho visto da verissimo ke a marco gli piace a eva cmq walter e marco e eva vi amoooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

scusate io non ho visto la puntata del 31 maggio di verissimo, mi hanno detto che c'era come ospite alessanda mastronardi e pare che abbia detto che la bambiana che ha partorito nei cesaroni si chiami costanza , marta o anita.