8 febbraio 2009

Eva e Marco: Ovunque andrai. I Cesaroni in promozione

Se state cercando il libro di Eva e Marco ho trovato un'offerta in corso su Bol.it

Eva e Marco

Ovunque andrai
I Cesaroni in promozione 20% di sconto
su BOL a 12,40€

I contenuti

Eva e Marco, un anno dopo. È di nuovo estate e per loro si è conclusa una fase importante della vita: hanno superato l'esame di maturità e davanti gli si spalanca il futuro, con sogni, speranze, progetti tutti da realizzare, nella consapevolezza di essere ormai adulti.
Già... ma il cuore? Il cuore è sempre lo stesso di ieri, continua a battere forte quando si guardano, si sfiorano, si parlano. Anche se hanno scelto di prendere strade che li portano lontano l'uno dall'altra. Eva ha deciso di partire per New York con Alex. Vivranno insieme e, mentre lui avvierà il suo ristorante, lei studierà giornalismo. Marco invece frequenterà, a Milano, l'Accademia di musica. Ma poco prima di dirsi addio, si lasciano andare, dimenticano tutti i loro buoni propositi... e fanno l'amore dopo mesi. Un gesto dalle conseguenze imprevedibili per entrambi e che tuttavia non cambierà i rispettivi piani. Ma quando Eva è ormai al di là dell'oceano, Marco, disperato, decide di giocarsi un'ultima carta: volerà fino a New York e, senza sapere dove cercare la sua Eva, vagherà per la Grande Mela con la speranza di incontrarla per caso.
Se succederà, significa che il destino ha voluto dare alla loro storia un'altra occasione. Ma tutto deve accadere in ventiquattr'ore... Tenero, convulso, rabbioso, autentico, il diario intimo di due ragazzi che ormai da tempo si sono conquistati l'affetto, la simpatia e la complicità dei loro coetanei. Età di lettura: da 14 anni.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io penso che sono sai bravissimi sianel skrivere il libro ma soprattutto per i cesaroni.....Alessandra mi dispiace ke hai cesaroni 3 te ne vai xke ogl dirti ke 6 bravissima e ke ti ho sempre ammirato e ho sempre provato a imitarti ...ti saluto cn un grande bacio...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

IO PENSO KE SONO STATI BRAVISSIMI........ALE IO HO SEMPRE PROVATO AD IMITARTI XKE MI PIACI MOLTO MA NN CI SN MAI RIUSCITA BENE.... TI SALUTO CN UN GRANDE BACIO...CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Io penso che Alessandra sia una bravixima attrice e che (SPERO)in futuro troverà la sua anima gemella, e una bella ragazza , ha stile , ed è molto intelletuale spero ke un giorno incontrerò tti i personaggi de i cesaroni vadb... ciao un bacione by anonimo

Anonimo ha detto...

sono bravissimi veramente!! non vedo l'ora di comprare il nuovo libro!! ho già letto l'altro quest'estate!!

Anonimo ha detto...

matteo e alessandra siete bravissimi nn mi sono pera una puntata ho letto il primo libro ora non vedo l'ora di leggere questo nuovo cesaroni 4 ever siete bellissimi bacione by anonimo p.s:matteo sei bellissimo by anonimo

Anonimo ha detto...

Il libro è fantastico... I cesaroni sn mitici... Nessuno li batte... Ho sempre seguito i Cesaroni dalla prima serie fino ade e se ci sarà anche la quarta la seguirò nn mi sn mai persa una puntata... Ho letto il libro di Eva e marco Quello ke nn sai di me ancora l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimo e ade sto leggendo Eva e Marco Ovunque andrai è bellissimo........ W I Cesaroni 4ever!!!!!!!!... Baci... =D...

Anonimo ha detto...

SCUSATE E UN LIBRO EVA E MARCO OVUNQUE ANDRAI? VI PREGO SE LO SAPETE DATEMI UNA RISPOSTA SONO SPACCIATA LO VORREI PRENDERE PERCHE' DALLA FOTO E DA COME NE PARLATE VOI CHE LO AVETE LETTO MI ISPIRA PERCUI DATEMI UNA RISPOSTA AL PIU PRESTO GRAZIE A TUTTI

Anonimo ha detto...

alessandra e matteo siete mitici e fantastici

Anonimo ha detto...

Penso che la storia raccontata nel film dai due attori sia stata interpreta in modo esemplare e che i sentimenti che hanno "recitato" siano sentimenti che si possono provare nella vita reale quando si incontra l'anima gemella. Ragazzi siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciaoooooooo io ho letto qst stupendo libro e l'ho finito in 4 gg...mi avete tolto le parole di bocca x qnt era bello...alessandra ti ammiro trp e anke te marco...pubblicatene altri vi prego nn smettete mai...xkè io ho letto sia "quello ke non sai di me" e "ovunque andrai" e sn tt e due bellixximi....vi adorooooooo!!!!!!