13 marzo 2009

I Cesaroni T.V.B.

Arriva nelle gioiellerie una nuova collezione di gioielli ispirata ai “I Cesaroni”, la famiglia più amata della tv Italiana. Tra i “I Cesaroni T.V.B.” spicca il ciondolo a forma di cuore che sancì la storia d’amore tra Marco ed Eva.
La collezione si compone di una linea per teenager, sia maschile che femminile, in argento 925% e diamanti, e di una linea in oro bianco e diamanti. I gioielli sono prodotti da Osigem, in collaborazione con la casa di produzione della fiction, Publispei.
L’idea è nata quando nella serie tv, Marco (Matteo Branciamore) regalò ad Eva (Alessandra Mastronardi) un ciondolo a forma di cuore. Sul sito ufficiale de I Cesaroni piovvero le richieste di quel ciondolo. Da qui, l’operazione di licensing tra la Publispei e Osigem, azienda produttrice di preziosi.
I nuovi gioielli saranno presentati dagli interpreti di Marco ed Eva alla Fiera di Roma il 14 marzo nell’ambito di Orocapital.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cesaroni vi amo!!!...siete bellissimi...xò voglio ke finisca bene cioè ke eva e marco ritornino insieme cn il loro bambino...e walter si deve fidanzare cn un altra!