Alessandra saluta Vinicio ... e abbraccia Marco

Alessandra Mastronardi, la Eva dei Cesaroni, cede ancora una volta al fascino dell'attore. I paparazzi di Oggi l'hanno beccata "vicina vicina" a un nuovo partner e lei ha confessato di essersi mollata con Vinicio Marchioni da quasi tre mesi e di aver incontrato un altro uomo. A farla capitolare è un attore 32enne, che nelle foto del settimanale la baci con grande trasporto.
Un look alternativo, l'aria da bello e dannato, la nuova fiamma di Alessandra è Marco Foschi, con lei ha girato "Sotto il cielo di Roma", un film-tv. I due sono stati beccati durante una serata romantica tra coccole, abbracci, passeggiate mano nella mano e baci infuocati. Eppure fino a qualche settimana fa sapevamo che la Mastronardi frequentava ancora Vinicio…
"Le foto parlano da sole. Non potevamo continuare a nasconderci"
dice Alessandra. Con Vinicio
"non stiamo più insieme da quasi tre mesi. Dopo oltre un anno, siamo caduti in una crisi senza via d'uscita. Le nostre vite hanno imboccato strade diverse, ci sono state incomprensioni forti: alla fine non ci siamo più presi."
Ora Alessandra, proprio come Eva dei Cesaroni, ha trovato il suo Marco…
"Vista da fuori la cosa può sembrare assurda e comica. Ma credetemi non è affatto così. Questo lavoro ti porta a conoscere l'anima di una persona…."
Tgcom Giovedì 8 Ottobre 2009


0 commenti

Cerca per argomento

Gli ultimi commenti su Alessandra