Cesaroni 5: Eva ci sarà!


Grande attesa per il seguitissimo telefilm di Canale 5, i Cesaroni 5. Le riprese inizieranno l'11 luglio: nel cast tornerà anche Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Lucia, moglie di Giulio Cesaroni/Claudio Amendola. Nell'ultimo episodio della quarta stagione Lucia compare proprio nel momento in cui Giulio era preso in mezzo tra due sorelle. In questa quinta stagione de i Cesaroni si sa che Giulio e Lucia torneranno insieme. Chi non sarà più nel cast, con grande dispiacere delle fan, sarà Ludovico Freemont, alias Walter Masetti, che nella quarta serie aveva fatto perdere la testa alla piccola Alice, figlia di Lucia. Invece è cosa certa che Alessandra Mastronardi, l'amatissima Eva, sarà presente anche in tutta la quinta stagione. L'attrice aveva deciso di lasciare il cast dei Cesaroni per preparare altre cose. Evidentemente ha cambiato idea: anche perché quest'anno la Mastronardi ha lavorato in molte fiction per la Rai.
Claudio Amendola promette che la serie sarà fresca e simpatica proprio come è sempre stato il telefilm. A tenere viva e salda l'attenzione sarà la love story tra Alice e il fratellastro Rudy, che emulerà la storia tra i due fratellastri più famosi Eva e Marco. Pare comunque che Eva/Alessandra voglia davvero farla finita con i Cesaroni: uscirà davvero di scena?

E gli autori hanno previsto una fine tragica o piacevole? Ad esempio l'uscita di Walter Mosetti non è certa. Infatti la collega Roberta Scardola, la Carlotta, grande amore di Walter, ha lasciato intendere che la storia d'amore tra i due continuerà. Insomma tante sono ancora le domande, ma questa quinta serie ha tutte le caratteristiche per tenere incollati allo schermo i suoi numerosi fan.


Martedì 7 Giugno 2011


0 commenti

Cerca per argomento

Gli ultimi commenti su Alessandra