30 settembre 2011

I Cesaroni 5: Alessandra Mastronardi lascia dopo poche puntate

Sono cominciate il 14 luglio a Roma, negli studi di Cinecittà, le riprese della quinta edizione de I Cesaroni, la popolare serie familiare di Canale 5 prodotta dalla Publispei. Le riprese proseguiranno fino alla primavera 2012, ma la messa in onda non è stata ancora decisa: potrebbe essere negli ultimi mesi del 2011 o agli inizi del 2012.
Grande novità è il ritorno alla Garbatella, tra la vineria e la scuola, di Elena Sofia Ricci (voto: 7,5) nella parte di Lucia, che si era separata da Giulio (Claudio Amendola - 6,5 -) per trasferirsi a lavorare in un museo di Venezia. Ma che fine faranno le due sorelle con cui Giulio si era consolato dell'assenza della moglie, Olga (Barbara Tabita) ed Emma (Marta Zoffoli)? Partiranno per altre destinazioni?

Quanto ad Alessandra Mastronardi (7) è prevista un'uscita di scena dopo le prime puntate. Eva aveva sostenuto la parte di mamma di una bambina avuta da Marco (Matteo Branciamore). Altra sorpresa l'ingresso nel cast di un nuovo volto: l'attrice romana Nina Torresi, 21 anni. Arrivano anche Enrico Brignano e Alessandro Tersigni, concorrente del Grande Fratello 7. Tantissime conferme come Antonello Fassari, Max Tortora, Elda Alvigini, Rita Savagnone, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Federico Russo, Claudia Muzii e Angelica Cinquantini.

fonte: realityshow.blogosfere.it

Nessun commento: