4 luglio 2007

Alessandra sarà a Milano in Villa Belgiojoso il 7 Luglio

Per il concerto che si terrà a Milano in Villa Belgiojoso Bonaparte in via Palestro 16 il 7 luglio alle ore 22.00, Lucia Minetti, una delle più grandi interpreti del panorama jazzistico italiano, indosserà scarpe della collezione p/e 2007 di Robert Clergerie, abiti Iceberg, occhiali Allison e gioielli Rosato.
Alberta Ferretti invece per l'attrice Kasia Smutniak, che in occasione della proiezione in anteprima della fiction dedicata a Rino Gaetano, ha indossato un abito della collezione autunno-inverno 2007-2008 di Alberta Ferretti in chiffon grigio plissettato, così come Alessandra Mastronardi che ha preferito un abito della collezione p-e 2007 sempre di Alberta Ferretti.
Total look Pollini per Silvia Mezzanotte, che per la registrazione di "Buon Compleanno Estate" presso il teatro de La Versiliana di Marina di Pietrasanta, ha scelto un abitino in lamé oro e argento cangiante con ampie spalline abbinato a sandali in pelle argento con plateau, tutto della collezione Pollini by Rifat Ozbek p-e 2007 e un abito lungo in cady total nero della stessa collezione, con sandali in vernice rosso brillante con plateau.
Rauol Bova e Ornalla Muti hanno scelto Giorgio Armani per la cerimonia dei Globi d'Oro, così come Alessio Boni per il Rome Fiction Festival.
Il cantante Jessie McCartney, testimonial di Frutta, per il suo concerto all'Alcatraz di Milano ha indossato alcune t-shirt della collezine Frutta p-e 2007.

Nessun commento: