31 gennaio 2008

Aspettando i Cesaroni

Ormai ci siamo, all'inizio della nuova stagione dei Cesaroni in onda dal I Febbraio su Canale 5 mancano veramente poche ore e l'impazienza dei fans si fa sentire!
Dal sito dell'Ansa apprendiamo che, ma non è più una scoperta, in questa stagione la famiglia dei Cesaroni subirà un aumento di numero ed infatti sono previsti nuovi ruoli chiave e diversi interventi da guest star come Raoul Bova, Maria De Filippi e la squadra della Roma con Totti e l'allenatore Spalletti inclusi.
La presentazione dei prossimi 26 episodi con lo staff al completo regista, produttori e accompagnatori, si è tenuta sorprendentemente al centro di Milano, in uno spazio con vista sul Duomo; una scelta che Claudio Amendola ha tenuto a chiarire dichiarando:
"Prevengo subito la vostra domanda su perchè siamo venuti a Milano per presentare questa nuova serie. Abbiamo voluto sottolineare che è una fiction italiana, non solo romana. Per la terza serie andremo a Palermo".
L'utima puntata della prima serie ci aveva lasciati, ovviamente, in sospeso sull'amore fra Marco Cesaroni (Matteo Branciamore), il maggiore dei figli di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), e Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi e chi altrimenti?), la primogenita di Lucia (Elena Sofia Ricci) con una trama che aveva visto un crescendo di emozioni e che si è trasformata anche nel libro edito dalla Sperling e Kupfer che uscirà nei prossimi giorni: "il diario segreto di Marco ed Eva".
Alessandra Mastronardi ha dichiarato riguardo alla fiction di cui è una delle principali protagoniste:
"Io credo che i nostri personaggi piacciono perché molti adoloscenti si riconoscono in noi. Siamo ragazzi non mucciniani, più puliti, come sicuramente lo sono la maggior parte di quelli della nostra eta".

1 commento:

Anonimo ha detto...

neanche qualche autografo vergognate