11 marzo 2008

6 Aprile a Bologna Alessandra Mastronardi a FreeCup

Ho appena raccolto questa informazione, spero che chi è vicino Bologna possa partecipare sia per fare il tifo per Alessandra sia perchè l'occasione lo merita.
L'evento organizzato per beneficenza prevede che sedici coppie miste composte da personaggi dello spettacolo e dello sport si sfidino nel palasport di Piazza Azzarita di Bologna con FreeCup il 6 aprile in incontri di tennis.
Sono già previste le partecipazioni anche di Nicola Pietrangeli, Lea Pericoli, Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Omar Camporese, Paolo Canè, Jimmy Ghione, Samantha De Grenet, Sergio Muniz, Francesca Rettondini, Nathalie Caldonazzo, Ramona Badescu oltre che Alessandra Mastronardi.

I fondi raccolti saranno devoluti al Comitato Italiano Paraolimpico (Cip) all'Aniep e a Panta Rei, associazione di disabili di Urbino che, in collaborazione con l'Ersu (Ente Regionale per il Diritto allo Studio dell'Università marchigiana), sta ipotizzando uno sbarco in massa a Bologna con pullman o addirittura un treno speciale in partnership con Trenitalia.
Dal sito quotidiano.net
A Bologna, i biglietti (dal costo di 10 e 30 euro) sono in vendita al Botteghino Live Show in via Andrea Costa, Decathlon al Parco Commerciale Meraville, e inoltre in tutte le filiali Carisbo e sul sito www.bestticket.it. Infine, sara' possibile acquistarli domani al PalaDozza in occasione della partita Upim Fortitudo Bologna-Angelico Biella.
Hai un sito dedicato ad Alessandra Mastronardi o in genere al mondo dello spettacolo, al cinema, alla televisione o a qualche altro attore in particolare? Ti piacerebbe inserire il tuo link su questo sito? Allora inserisci un link nel tuo sito a Alessandra Mastronardi e scrivi in un commento qui in che pagina lo hai inserito, in breve ti inseriremo anche noi nel nostro elenco!

Nessun commento: