9 marzo 2008

Cesaroni 2 - a Londra con amore

Sesta puntata Episodi 2.11-2.12
  • Il cuore del problema: Giulio (Claudio Amendola) viene trasportato in autoambulanza in ospedale per il sospetto infarto che lo ha colto dopo aver sorpreso Eva (Alessandra Mastronardi per chi ancora non l'avesse capito) e Marco (Matteo Branciamore) insieme nel suo letto. Lucia (Elena Sofia Ricci) lo assiste premurosamente, mentre Cesare (Antonello Fassari ) ed Ezio (Max Tortora) fanno da contorno e parte comica della scena, il primo finendo ricoverato accanto al fratello, il secondo occupandosi di impedire ad un chirurgo "eccentrico" di fare un'operazione all'amico. Nel frattempo Giulio continua ad essere sedato e sogna di essere in paradiso con Antonio Barilon (Giancarlo Ratti) e la sua ex moglie. Una volta ripresosi grazie alla cura farmacologica preferirà non parlare con Marco ed Eva.
  • A Londra con amore: In casa Cesaroni c'è tensione a causa della relazione tra Marco ed Eva. Mentre sono in attesa del ritorno di Giulio dall'ospedale, i due ragazzi si interrogano sul futuro della loro storia: Eva vorrebbe andare a vivere con il ragazzo, pagando l'affitto con i soldi che il padre le ha dato per l'università, mentre Marco, colto da dubbi, decide di partire per Londra lasciando in disperazione Eva.
Ecco la fine della puntata con la lettera di Marco che parte per Londra e il pianto di Eva più il promo della prossima puntata con guest star, Francesco Totti
Lasciate i vostri commenti qui di seguito a questa puntata e le previsioni sulla prossima, vediamo chi è più informato!

Nessun commento: