8 maggio 2008

15 maggio Alessandra a Roma

Una notizia che riportiamo ma di cui non abbiamo la certezzamatematica:
il 15 maggio Alessandra Mastronardi con Matteo Branciamore, il duo Eva Cudicini Marco Cesaroni, saranno presenti presso il cinema Adriano di Roma per presenziare una serata di beneficenza.
Con l'occasione saranno proiettati episodi anche inediti della serie tv I cesaroni, incentrati sulla storia di amore fra i due attori.
Il film sarà proiettato anche in altre dieci sale italiane: Ariston di Sanremo, Arcadia di Melzo (MI), Arcadia di Bellinzago (MI), Giometti di Rimini, Giometti di Ancona, Cinecity di Limena (PD), Torrevillage di Torrecuso (BN), Cineland di Ostia (Roma), Bicocca di Milano e Raffaello di Modena.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao...alessandra per me è la più esperessiva dei cesaroni...dal suo famoso e bel sorriso passa subito alla tristezza......
poi com matteo lo sanno tutti che fino all'esatate scorsa sn stati insieme e credo che stavano bene fino a quando matteo l'ha lasciat x una modella bionda che poi l'ha tradito subito.....io sn anche una fan di matteo sl che sn arrabbiata xk si è messo cn michela quattro ciocche......baci,l fans dei cesaroni... scrivetemi su zacchina.thebest@hotmail.it