24 luglio 2008

Cesaroni gioco di cuori

Rassegna stampa:
in attesa di tornare sugli schermi televisivi con la terza serie della fortunata fiction, i giovani della famiglia più amata dagli italiani I Cesaroni, si stanno godendo l'estate e i loro amori, che - a quanto pare - vanno a gonfie vele.
E se Alessandra Mastronardi, alias Eva, ha ritrovato la passione fra le braccia di Vinicio Marchioni, Matteo Branciamore si dichiara presissimo dalla sua fidanzata Michela Quattrociocche.
Single incallito invece dice di essere Ludovico Fremont, cioè Walter, subissato dai bigliettini d’amore che le fan gli lasciano nelle tasche della giacca.
Nella vita reale, nonostante le voci di flirt lontano dalle telecamere, è anche Roberta Scardola, che nella serie tv veste i panni della sua fidanzatina Carlotta.
Terminate le riprese della nuova serie, i due Cesaroni e i loro amici sembrano più affiatati che mai, mentre già si pensa a trarre un film dalle vicende della famiglia romana più in voga del momento.
Matteo intanto, nonostante dica di essere fedele alla sua Michela, è stato paparazzato in compagnia di Hana Komestikova, che sta girando insieme a lui il film “VIP” dei fratelli Vanzina. Una bella tentazione per Marco Cesaroni, che nelle pause del film è stato beccato in grande intimità con la modella.
Tutta coccole e dolcezze è invece Alessandra Mastronardi che ha occhi solo per il suo Vinicio Marchioni conosciuto sul set della Fiction "Romanzo criminale": niente da fare quindi per i fan che facevano il tifo per Matteo Branciamore. Per vedere Marco ed Eva innamorati non resterà che aspettare la nuova serie tv!

articolo da Tgcom
foto da Gossip

5 commenti:

Anonimo ha detto...

matteo e alessandra siete bellissimi,dolcissimi e tenerissimi insieme.nn la sopporto a quel mostro della 4ciocche voglio solo che stia con ale abbasso michela 4cocce e w alessandra

Anonimo ha detto...

che di ebeti nel mondo ce ne sono....ma come sti due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

freddo tu cn libano e dandi avete sconvolto la mia vita in modo benefico siete tre ragazzi bonissimi e simpaticissimi. p.s seguo il vostro telefilm romanzo criminale sempre!!!!!!!! arianna

veronica ha detto...

guarda ale ke te 6 la mejo...la più carina...la più simpatica...la più intlligiente...ma... l'unico difetto ke hai sn i gusti...vinicio nn merita di stare cn te...xkè 6 trpp bella...devi stare con matte branciamore...nn te ne prendere a male...ma qst era solo un consiglio!tvb,ale...

grazia ha detto...

sono d'accordo con veronica xo del fatto ke devi stare con matteo branciamore nn mi piace molto l'idea.xke alessandra è sempre + carina di lui;se mai si merita ludovico fremont ke è molto + carino dei 2