22 luglio 2008

Foto di Alessandra e Matteo




11 commenti:

anastasia ha detto...

scusa muttley se in questo periodo non ho scritto in questo blog... ma non ho avuto tempo... in questi giorni prometto di occuparmene!

Muttley ha detto...

Anastasia
ma non ti preoccupare,
scrivere qui deve essere un piacere non un compito.
;-))

Anonimo ha detto...

MATTEO COME STAI? RISP

Anonimo ha detto...

sono sicura che non mi risponderai ma lo spero che giorno 6 nato???????????????

Anonimo ha detto...

matteo sei tutta la mia vita,oggi,domani e per sempre dalla tua branciamorina francy

Anonimo ha detto...

matteo 6 bellissimo perche nn usciamo insieme

Anonimo ha detto...

Alessandra ti stimo tantissimo, sei veremente brava e simpatica, nel tuo personaggio Eva mi rispecchio molto.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono sicura che non risponderai alle tue fans, cmq ti volevo dire quanto 6 bravo. quanto 6 carino. ciao la tua saretta

Anonimo ha detto...

stupende le tue foto ma ti vorrei ritracciare x adexo ho solo il contatto di micol se vuoi ti dò il mio sei.93@hotmail.it

Anonimo ha detto...

matteo 6 mitico 6 bellissimo
Ale 6 fantastica

Anonimo ha detto...

alesdsandra sei bellissima fattelo direeee.
marco invece e bonoooooooooooooo