18 luglio 2008

Dal Roma Fiction Fest anticipazion sui Cesaroni 3

Il pubblico del multisala Adriano non aspettava altro: incontrare la famiglia Cesaroni.
È l'ultimo atto del Roma Fiction Fest che non poteva lasciarsi sfuggire le prime immagini della terza edizione della serie evento di questi anni. All'appello mancava solo papà Giulio, Claudio Amendola, "è stramazzato al suolo dal caldo - dichiara Elena Sofia Ricci, in arte Lucia - arriviamo tutti dal set, noi siamo stati più fortunati perché abbiamo girato in teatro, lui invece ha lavorato in esterni e il caldo si è fatto sentire".
Le riprese dureranno fino a novembre e I Cesaroni volume 3 ci aspettano su Canale 5 a partire da gennaio/febbraio 2009.
Matteo e i Cuglini di Campagna - Il ritorno dalle vacanze sembra essere più rovente dell'estate: Marco (Matteo Branciamore) vuole diventare cantautore ma lascia la scuola di musica di Milano, Eva (Alessandra Mastronardi), invece, che voleva studiare giornalismo a New York e dividere la sua vita con Alex (lo chef), ritorna all'improvviso nel cuore della Garbatella.
Marco proverà a incidere insieme ai Cugini di Campagna, lo vedremo indossare una lunga parrucca gialla che ricorda tanto la capigliatura degli autori di Anima mia. Claudio Cecchetto sarà il supervisor.
Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) dovranno affrontare il primo anno di liceo, non sarà facile.
Rudi che è sempre stato il bulletto di turno si vedrà schiacciare dai compagni, mentre Alice a causa dei problemi d'integrazione con la classe un po' snob sfoggerà un look da diva supersexy. Chissà quali saranno le reazioni.
Problemi anche in casa Masetti, Ezio (Max Tortora) perderà la testa per l'americana Shery a tal punto da voler partire per gli Stati Uniti. Vedremo se Stefania (Elda Alvigini) glielo permetterà.
Il nuovo personaggio della piccola Matilde - Poi ci saranno le avventure del terzetto più sgangherato della tv, Cesare (Antonello Fassari), Giulio ed Ezio si dovranno esibire in uno spogliarello alla Full Monty, incontreranno il maestro di kung fu Son Sei, interpretato da Francesco Pannofino (c'è da sorridere solo al pensiero), mentre con i giovani affrontano una sfiancante gara di booling.
Le risate sono garantite. Di tutt'altro stampo la vicenda della piccola Matilde (Angelica Cinquantini), uno dei nuovi personaggi, che verrà accudita da Cesare. Altra new entry la nuova fiamma di Marco, Simona (Chiara Gensini) che darà del filo da torcere ad Eva.

9 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

matteo branciamore e alessandra mastronardi sirte fighissimi mettetevi insieme fatelo per mia nona che sta per muorire

marta rossi di amici 6 unica continua cosi

Anonimo ha detto...

Marco E Eva se voi mi metterete insieme io sarò molto contenta per voi perchè siete veramente una stupenda coppia velo dico con tutto il cuore.marco e eva 4 ever per sempre.

Anonimo ha detto...

matteo e ale mettevi insieme immediatamente che michela quattrociocche mi sta antipaticissima!

Anonimo ha detto...

ALE E MATTEO SIETE DAVVERO... ROMANTICISSIMI!!!!!!

Anonimo ha detto...

sara molto bella la terza serie dei cesaroni specialmente se eva e marco si mettono insieme......

Anonimo ha detto...

sara molto bella la terza serie dei cesaroni specialmente se eva e marco si mettono insieme......

Anonimo ha detto...

matteo e ale siete siete carinissimi insieme,vi dovreste mettere insieme farete felice me ed una mia amica e tanti fan come noi due.fateci sognare ancora e spero che lascierai la 4ciocche me sta antipatica e anche a questa mia amica ale è molto più bella del mostro che ti ritrovi affianco spero che ti accorgerai un giorno

Anonimo ha detto...

spero che nella terza serie eva rimane incinta di marco come ho già sentito e lascia alex ne sarei felice.eva e marco una coppia bellissima,eva riprendertelo e sposatelo