13 novembre 2008

Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni verso la convivenza?

É intesa alle stelle tra Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni, beccati da Eva a spasso per la metropolitana romana.
I due giovani attori, che si sono innamorati sul set di Romanzo Criminale, vivono il loro amore da favola senza sotterfugi: abbracciati e felici, eccoli fare shopping e firmare autografi davanti ai flash, scambiandosi sguardi dolcissimi.
E pare che presto andranno a vivere sotto lo stesso tetto... Altro che passione adolescenziale per il fratellastro Marco Cesaroni e passione travolgente per lo chef Alex: a spuntarla, nel cuore della bella Cesarona è il conturbante protagonista di Romanzo Criminale, e non solo sul set.
Il feeling, nato davanti alle telecamere, è continuato anche a riflettori spenti e ormai Alessandra e Vinicio fanno coppia fissa.
Un amore genuino e alla luce del sole. O quasi. questa volta, infatti, i paparazzi li hanno immortalati nei sotterranei del metrò, carichi di buste e pacchetti dopo una giornata di shopping.
Curiosando nella spesa della coppia, ecco spuntare qualche sorpresa: un dono prezioso presso una nota gioielleria del centro e un sacchetto sospetto che richiama a un negozio per articoli da bebè.
Cicogna in arrivo? Sì, ma solo per fiction: a 22 anni, la Mastronardi sembra non sentire ancora il desiderio di diventare mamma.
Ma un passo in avanti verrà fatto: stando ai ben informati l'attrice sta cercando un appartamento per andare a vivere da sola, o, più probabilmente, in coppia col nuovo principe azzurro.

da Tgcom Giovedì 13 Novembre 2008

Nessun commento: