11 novembre 2008

Seduzione, è una questione di mani

Cosa sarebbero le belle di casa nostra senza delle mani perfette? Sfoggiare unghie lunghe, curate e luminose è l'ultima tendenza delle famose, che mostrano delle mani impeccabili, spesso impreziosite da raffinate french manicure.
Da Barbara D'Urso a Justine Mattera, passando per Anna Oxa, Alessandra Mastronardi e Anna Tatangelo, fino a Cristiana Capotondi, scopri chi non può fare a meno di unghie da copertina!
Non solo décolleté prosperosi, gambe affusolate e posteriori sodi: per sedurre le vip usano anche le mani, alle quali dedicano attenzioni spesso maniacali.
I risultati? Eccellenti. Basta posare lo sguardo sulle unghie di Barbara D'urso, lunghissime e ben modellate, illuminate da uno strato leggero di smalto trasparente.
Le mani, poi, non mostrano i segni dell'età: la conduttrice ha 50 anni, ma non li dimostra. Sulla scia della D'Urso, anche Justine Mattera: unghie curate, rosate e con le punte arrotondate, lunghe quanto basta per dare un tocco di eleganza in più.
Più semplice la manicure della "Cesarona" Alessandra Mastronardi: unghie accorciate, punte tondissime e smalto trasparente e luminoso.
La Eva della tv non graffia, scegliendo uno stile più acqua e sapone.
Femme fatale nel trucco e nella scelta del look Anna Tatangelo: la compagna di Gigi D'alessio dimostra di avere un certo feeling con l'estetista e, oltre a sopracciglia perfette e make-ip impeccabile, sfoggia una french manicure a prova di scheggiatura.
Che abbia seguito l'esempio della collega Anna Oxa? Capello lungo nero, riga in mezzo e viso pallido, la cantante completa il suo look da Mortisia con delle unghie lunghissime, con la punta quadrata accentuata dalla french.
Sobria, ma aggressiva, come s'addice ad una tigre da classifica. Va in controtendenza Cristiana Capotondi: l'attrice preferisce "darci un taglio", con unghie cortissime e arrotondate, impreziosite solo da un filo di smalto chiaro.
Scelta di stile o vizietto nascosto? Difficile scoprire se sotto questa manicure non proprio impeccabile ci sia l'abitudine di mangiucchiare le dita.
Certo è, che nella gara di seduzione a colpi di mano, rischia di perdere terreno...

da Tgcom Martedì 11 Novembre 2008

Nessun commento: