13 settembre 2010

Alessandra Mastronardi: Nella quinta serie non ci sarò'

É appena iniziata la quarta stagione de 'i Cesaroni', il telefilm di Canale5 sull'ormai tanto amata famiglia della Garbatella, e tante sono le novità previste, tra cui l'addio di Elena Sofia Ricci, ma già si parla della prossima stagione la quinta, che vedrà un altro addio, quello di Alessandra Mastronardi.
L'attrice interpreta Eva, prima una giovane liceale, poi una giovane donna e infine una giovane mamma. 'Eva ha vissuto tutto quello che poteva vivere. Per questo nella quinta serie non ci sarò' ha detto la Mastronardi.
Al settimanale Chi l'attrice ha spiegato che il personaggio da lei interpretato ne 'i Cesaroni' verrà lasciato per un po' in stand-by. 'La fiction in questi anni è stata una campana di vetro per me - ha affermato la Mastronardi - Ora volevo camminare con le mie gambe, cimentarmi anche su altri fronti. Non ci sarà una vera e propria uscita di scena, decideremo più avanti se Eva, che intanto vivrà una vita molto travagliata, tornerà o meno'.
Nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale l'attrice, ora single, ha detto di non sopportare i reality, spiegando:
La vita di tutti i giorni è fantastica, non c'è bisogno di spiare quella degli altri. Rispetto i milioni di persone che seguono questi programmi, ma forse lo fanno per bisogno di evasione o forse per solitudine, per carità; non ho nulla in contrario.
Lunedì 13 Settembre 2010

Nessun commento: