25 gennaio 2009

Ancora anticipazione sui Cesaroni 3

Alla fine della seconda serie li avevamo lasciti così: Eva sta per partire con Alex, il suo fidanzato, ma la sera prima, durante la festa di fine esami di maturità, finisce di nuovo tra le braccia di Marco.
Cosa succederà? Nella terza serie i due si separeranno: il primogenito dei Cesaroni (Matteo Branciamore, Marco) si iscriverà a una scuola di musica a Milano, dove conoscerà una ragazza, mentre Eva (Alessandra Mastronardi) partirà per New York per frequentare una scuola di giornalismo.
Ma non è tutto.

Marco lascia la scuola di musica di Milano, Eva (Alessandra Mastronardi), invece, che voleva continuare il corso a New York e dividere la sua vita con Alex (lo chef), ritorna all'improvviso nel cuore della Garbatella.
Marco proverà a incidere insieme ai Cugini di Campagna.
Tra le notizie che circolano in rete, si parla di una doppia gravidanza in casa Cesaroni: Eva e Alice.
ma nessun rumor è stato confermato.

Cesaroni e Masetti - Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) dovranno affrontare il primo anno di liceo.
Lui, che è sempre stato il bulletto di turno si vedrà schiacciare dai compagni, mentre Alice a causa dei problemi d'integrazione con la classe un po' snob sfoggerà un look da diva supersexy.
La piccola Matilde, una bimba dell'età di Mimmo, arriverà a sconvolgere la vita di zio Cesare.
Altra new entry la nuova fiamma di Marco, Simona (Chiara Gensini) che darà del filo da torcere ad Eva.
Novità e problemi anche in casa Masetti: Ezio (Max Tortora) perderà la testa per l'americana Shery a tal punto da voler partire per gli Stati Uniti.
Come reagirà la moglie, Stefania?

Special guest – Tantissimi gli "ospiti" della terza serie: ci saranno Eleonora Giorgi, nel ruolo di una stilista che accoglierà Eva nel suo staff.
Anche la nobiltà romana si trasferisce alla Garbatella: la contessa Patrizia De Blanck e sua figlia Giada saranno, infatti, altre due guest star della nuova serie.
Saranno sul set anche il principe Carlo Giovannelli, Marina Ripa di Meana e il principe (ed ex Grande Fratello) Ascanio Pacelli con la moglie Katia Pedrotti.
Si incontreranno tutti ad un party: la famiglia più simpatica della Garbatella organizzerà una festa con ospiti di riguardo per dare il benvenuto a Matilde, figlia di una nobildonna.

Libro e film - In libreria arriva un nuovo diario di Eva e Marco "Ovunque andrai", che ricostruisce quanto accaduto tra la fine della seconda serie e la terza in arrivo, in uscita il 27 gennaio, edito dalla Sperling & Kupfer (15,50 €).
É, iinoltre, in fase di preproduzione un film sui Cesaroni, che probabilmente avrà come soggetto l'estate pre-universitaria di Eva e Marco.

Ilsussidiario.net
Mercoledì 21 Gennaio 2009

1 commento:

veronica ha detto...

matteo 6 stupendo mettiti insieme a ale sareste una coppia coi fiocchi siete fatti l'uno per l'altra ale 66666 stupendissimamentesupermitica