10 giugno 2009

Alessandra e la vita indipendente

Una nuova casa tutta da arredare, vicino a quella dei suoi genitori per essere indipendente ma non troppo. É diventata grande Eva Cesaroni, al secolo Alessandra Mastronardi, che dopo un anno d'amore con l'attore Vinicio Marchioni ha deciso di fare il grande passo: andare a vivere da sola, ma solo per il momento.
Alessandra infatti non vuole convivenze, cerca la sua indipendenza e si dichiara pronta a crescere e a prendersi i suoi spazi anche se in realtà la porta di casa per il suo amato Vinicio è sempre aperta e la convivenza a due sembra sempre più vicina.
"Vinicio le chiavi di casa mia ce l'ha già - ha raccontato in un'intervista al settimanale "Diva e Donna" - non viviamo ancora insieme ma ovviamente stiamo insieme appena possibile.
Io sto finendo di arredare casa mia, l'ho presa da poco e lui mi sta aiutando a sistemarla. L'ho arredata in modo semplice, c'è una prevalenza di bianco. Ormai Vinicio ed io stiamo insieme da un po' più di un anno - continua la Mastronardi - Vivo da sola almeno per un po'.
Per me è importante non passare da casa dei genitori a quella del fidanzato. Questa sarà solo casa mia, lui casa sua ce l'ha. É giusto che io viva il mio periodo di indipendenza assoluta."
Un passo importante anche se in realtà si fa sentire la nostalgia della famiglia:
"La casa non è lontana da quella dei miei genitori - spiega la protagonista de "i Cesaroni" dalle pagine di "Diva e Donna" - dove un piatto caldo lo trovo sempre.
Mi dispiace molto essermi un po' allontanata da mia sorella Gabriella, ma andare a vivere da soli è un passo che bisogna fare.
É una tappa di crescita fondamentale."
Sabato 6 Giugno 2009

Nessun commento: